Vallée d'Aoste Structure
 

Immobili in locazione: il tuo Spazio in Valle d'Aosta

Vallée d'Aoste Structure società che opera per l'acquisizione, la costruzione, la gestione, la locazione, la vendita e, più in generale, la valorizzazione del patrimonio immobiliare a destinazione produttiva e industriale della Regione Autonoma della Valle d'Aosta, propone una selezione di fabbricati per chi è alla ricerca di superfici da destinare ad attività produttive, commerciali, artigianali. Le soluzioni sono dotate d'infrastrutture d'eccellenza e offrono servizi comuni di alto livello, connettività performante, sicurezza, parcheggi. In più c'è il territorio valdostano, vero laboratorio naturale, ideale per sperimentazioni avanzate possibili grazie alla conformazione del terreno, alle condizioni climatiche particolari e alle altitudini di ogni tipo. Telefona per maggiori informazioni allo +39 0165 305529, ci sono molte altre proposte disponibili.

Allegati

  1. Scarica la brochure n.1
    (3.135,95 KByte)
  2. Scarica la brochure n.2
    (3.348,73 KByte)

Stabilimento Chamolé

Gressan - Valle d’Aosta

Stabilimento Chamolé

 

Al primo piano, in fabbricato dalle linee contemporanee. Ampia zona open space, doppi servizi igienici e servizio igienico per disabili, 5 locali a uso ufficio, 1 sala riunioni, 1 laboratorio piastrellato, 1 locale archivio e 2 locali tecnici.

Google map

Allegati

  1. Scheda Stabilimento Chamolé
    (381,29 KByte)

Fabbricato Mont-Blanc

Morgex - Valle d’Aosta

Fabbricato Mont-Blanc

In zona di forte transito veicolare internazionale, nelle immediate vicinanze di Courmayeur e a pochi chilometri da Chamonix, nel complesso “Cave Mont Blanc de Morgex et La Salle”. Composto da 2 sale ristorante con locale cucina, deposito e dispensa, 1 sala bar completa di saletta degustazione e servizi igienici doppi. Finiture esterne e interne in pietra e in legno e dehor di circa 60 metri quadri.

Google map

Allegati

  1. Scheda Fabbricato Mont-Blanc
    (313,57 KByte)

Complesso Lys

Pont-Saint-Martin - Valle d’Aosta

Complesso Lys

All’interno del dinamico polo industriale, offre ampi spazi e altezze massime fino a 5,70 m. Disponibili vari lotti adatti ad attività sia commerciali sia artigianali. Completamente rinnovato con montacarichi a uso esclusivo. Area di carico/scarico comune con accesso carrabile e parcheggi. Fibra ottica in fase di posa.

Google map

Allegati

  1. Scheda Complesso Lys
    (318,25 KByte)

Fabbricato Monte Emilius

Aosta - Valle d’Aosta

Fabbricato Monte Emilius

Nel vivace parco industriale di Aosta con vicino servizio self-service e bar, illuminazione notturna, video-sorveglianza, ampia zona fronte stabile destinata ai parcheggi liberi, pista ciclabile. Al piano terreno, delimitato da pareti vetrate, disponibile con 2 parcheggi privati in piazzale ad accesso limitato.

Google map

Complesso Becca di Nona

Aosta - Valle d'Aosta

Complesso Becca di Nona


Situato all'interno del vivace parco industriale di Aosta, l'intero immobile è stato oggetto di un grande progetto di ri-qualificazione che si è concluso nel corso del 2015. La derivazione industriale del complesso ha offerto ai progettisti ampi spazi da lottizzare con altezze massime utili fino a 10,35 m, permettendo di accogliere diverse tipologie di attività sia commerciali sia artigianali.

Google map

Allegati

  1. Scheda Complesso Becca di Nona
    (352,77 KByte)

Stabilimento Ayasse

Hône - Valle d'Aosta

Stabilimento Ayasse


Fuori dal contesto urbano, limitrofo all'autostrada A5 Torino-Aosta, si colloca lo stabilimento Ayasse, costituito da un unico corpo di fabbrica realizzato negli anni 90 in cemento armato ed elementi prefabbricati pesanti e composto da una zona produzione e depositi di circa 4.230 mq. posta al piano terreno, uffici e spogliatoi distribuiti sia al piano terreno, sia al piano primo per un totale di circa 1.260 mq. e locali tecnici per circa 210 mq.

Google map

Allegati

  1. Scheda Stabilimento Ayasse
    (480,15 KByte)

Complesso Maison du Vin

Chambave - Valle d'Aosta

Complesso Maison du Vin


Posto all' ingresso del paese, il fabbricato disposto su 5 livelli sfalsati è stato completato nel 1991 con il fine di creare nuovi spazi dedicati alla vinificazione dei viticoltori locali. Data la posizione, si è voluto attribuire al fabbricato un' impronta civile e non da complesso industriale, infatti l' immobile presenta finiture civili sia all' interno sia all' esterno come la copertura in lose, ed è dotato di infissi in legno con vetro-camera. 

Google map

Allegati

  1. Scheda Complesso Maison du Vin
    (375,41 KByte)

Complesso Enfer

Arvier - Valle d'Aosta

Complesso Enfer


Posto nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria di Arvier e della SS26 della Valle d' Aosta, il fabbricato disposto su 5 livelli è stato completato nel 2004 con il fine di creare nuovi spazi dedicati alla vinificazione dei viticoltori locali. Il complesso presenta tecniche costruttive e finiture caratteristiche delle architetture alpine come ad esempio i pavimenti in pietra e i rivestimenti murali in legno e pietra, tetto con struttura in legno a più falde e copertura in lose; risulta inoltre essere dotato di infissi in legno con vetro-camera. 

Google map

Allegati

  1. Scheda Complesso Enfer
    (615,01 KByte)