Vallée d'Aoste Structure
 
lavora con noi

SELEZIONE PER LA RICERCA DI NR. 1 FIGURA PROFESSIONALE CON MANSIONE DI OPERAIO MANUTENZIONE AREE ESTERNE

07 gennaio 2013

scadenza: 28/01/2013 ore 12:00

STRUTTURA VALLE D’AOSTA S.R.L. - in francese –  VALLEE D’AOSTE STRUCTURE S. a R.L.

PROCLAMAZIONE DEL RISULTATO DELLA SELEZIONE

Aosta, 30 gennaio 2013 

In esito della valutazione esperita da apposita commissione esaminatrice attraverso colloqui con i candidati e disamina dei curricula vitae, si rende noto che DESANDRE' Jean Paul è stato riconosciuto meglio corrispondente al profilo fornito e dunque immediatamente inseribile nel contesto aziendale per la mansione richiesta in qualità di operaio manutenzione aree esterne a tempo determinato dal 18/02/2013 al 14/02/2014.

I seguenti candidati: 

2° GIANFILIPPO Eugenio

3° ROMEO Luca

ammessi ai colloqui ed esaminati dalla commissione, saranno mantenuti in graduatoria fino al 30 gennaio 2014; ad essi la Società si rivolgerà in caso di ulteriori inserimenti nell'organico per analoga mansione, senza procedere a nuova selezione.

                                                                              Il Presidente  Livio Sapinet

 

 

SELEZIONE PER LA RICERCA DI NR. 1 FIGURA PROFESSIONALE CON MANSIONE DI OPERAIO MANUTENZIONE AREE ESTERNE

La società Struttura Valle d'Aosta intende procedere all'assunzione a tempo determinato di nr. 1 risorsa da impiegare con mansione di operaio manutenzione aree esterne.

 


1. Condizioni minime per la partecipazione alla selezione
- cittadinanza di uno degli stati membri dell'Unione Europea;- non aver riportato condanne penali o provvedimenti di prevenzione o altre misure che escludano l'accesso agli impieghi presso Pubbliche amministrazioni secondo la vigente normativa;
- avere l'idoneità fisica alle mansioni richieste;
- posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva, se cittadini italiani soggetti a tale obbligo;
- diploma di scuola secondaria di secondo grado;- possesso della patente di guida categoria “C”.I requisiti per ottenere l’ammissione alla selezione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande. Scaduto tale termine, non è ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda stessa.Le dichiarazioni o autocertificazioni dei candidati devono essere rese sotto la propria personale responsabilità, ai sensi dell’art.30 della legge regionale 6 agosto 2007, n. 19, e consapevoli delle sanzioni penali previste dall’art.39, comma 1, della citata legge, nonché dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000 per le ipotesi di falsità in atti e di dichiarazioni mendaci.
 

2. Competenze richieste per la selezione

- Comprovata esperienza nella gestione e manutenzione di aree verdi e nell'utilizzo di mezzi agricoli quali ad esempio: trattori tipo Aebi, motoseghe, decespugliatori, ecc.;
- Comprovata esperienza nella gestione e manutenzione di impianti idraulici e di irrigazione a pioggia;
- Esperienza in piccole opere edili;
- Conoscenza di base nell'utilizzo del Personal Computer.


3. Ulteriori requisiti del/della candidato/a
- riservatezza;
- atteggiamento propositivo e orientato ai risultati;
- capacità relazionale.


4. Inquadramento contrattuale
- contratto collettivo di lavoro per dipendenti da aziende del terziario della distribuzione e dei servizi;
- inquadramento iniziale: 4° livello (Retribuzione lorda mensile € 1.501,75) – tempo determinato di 11 mesi.“i lavoratori che eseguono compiti operativi anche di vendita e relative operazioni complementari, nonché i lavoratori adibiti ai lavori che richiedono specifiche conoscenze tecniche e particolari capacità tecnico-pratiche comunque acquisite (mansioni es. il manutentore meccanico, elettrico, aggiustatore, riparatore che con cognizioni tecnico-pratiche comunque acquisite, individuando guasti di normale rilevazione, esegue lavori di media complessità per la riparazione, la manutenzione elettrico e/o meccanica, la messa a punto di macchine o di impianti; addetto ai mezzi di trasporto e movimento ecc.)”- orario di lavoro: 40 ore settimanali


5. Fasi della selezione
La selezione avverrà per titolo e tramite un colloquio teso ad accertare e verificare le caratteristiche individuate nei precedenti punti 2) e 3).


6. Presentazione della documentazione
I candidati, per poter partecipare alla selezione, devono far pervenire esclusivamente tramite servizio postale, corriere o a mano, pena l'esclusione dalla selezione, una busta chiusa riportante la dicitura "Operaio manutenzione aree esterne" a:Struttura Valle d'Aosta S.r.l.
Via Lavoratori V. Col du Mont. Nr. 28
11100 AOSTA

 

entro le ore 12 del giorno 28 Gennaio 2013
 

La busta deve contenere, a pena di esclusione, la seguente documentazione:
a) domanda di partecipazione secondo il fac-simile allegato;
b) dichiarazione sostitutiva di certificazione secondo il fac-simile allegato;
c) dichiarazione sostitutiva atto di notorietà secondo il fac-simile allegato;
d) autorizzazione al trattamento dei dati ex art.13 D.Lgs. 196/2003;e) Curriculum Vitae;
f) fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
g) fotocopia codice fiscale. Nel caso di consegna a mano, la segreteria, addetta al protocollo, rilascerà apposita attestazione dalla quale risulti ora e data di consegna della documentazione.

 

7. Ulteriori informazioni
Resta inteso e noto che il recapito della busta è a carico del singolo candidato e pertanto Struttura Valle d'Aosta non assume alcuna responsabilità in caso di dispersione di comunicazioni derivante da inesatte indicazioni del recapito o della consegna oltre il termine previsto al punto 6) che precede, della documentazione richiesta. Per ulteriori informazioni: Coordinatore Geo. Roberto Petacchi telefono 0165305529 – e-mail: segreteria@svda.it