Vallée d'Aoste Structure
 
società

Società Trasparente

Struttura Valle d'Aosta S.r.l. pubblica gli atti di nomina, i CV, i compensi connessi all'assunzione della carica, gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici (rimborsi spese diretti) e le dichiarazioni di inconferibilità ed incompatibilità di cui al D.Lgs. 39/2013, nonchè i riferimenti professionali di "Amministratori e Dirigenti" ai sensi:

- art. 14, c. 10 e 11 della L.R. n° 47 del 11/12/2009

- art. 4 "Trasparenza" della L.R. n° 20 del 14/11/2016

- art. 14 "Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di inarichi dirigenziali" del D.Lgs. 33/2013.

I referenti di seguito elencati sono responsabili dei dati contenuti nei rispettivi CV.

In tale sezione sono altresi pubblicati i dati e le dichiarazioni ai fini dell'art. 15, comma 1 lett. c) del D.Lgs. n. 33/2013 del "Collegio Sindacale e Revisori dei Conti".

 

Consiglio di Amministrazione

ATTUALE in carica dal 17 ottobre 2014, rinnovato il 22 giugno 2016

Nome CognomeCaricaTelefonoEmailCV
Roger TONETTI
Presidente0165/305529segreteria@svda.it Allegato
Thierry Massimo ROSSET
Amm. Delegato0165/305529segreteria@svda.it Allegato
Emanuela ALIBERTI
Consigliere0165/305529segreteria@svda.it Allegato
Simone D'ANELLO
Consigliere0165/305529segreteria@svda.it Allegato
Samantha ROSSI
Consigliere0165/305529segreteria@svda.it Allegato

 Atto di nomina Assemblea ordinaria del 22/06/2016

 Atto di nomina Assemblea ordinaria del 17/10/2014

La documentazione ex art. 14 D.Lgs. 33/2013 è visionabile cliccando gli allegati sotto-riportati.

Allegati

  1. TONETTI Roger (2016)
    (4.571,01 KByte)
  2. ROSSET Thierry (2016)
    (1.282,64 KByte)
  3. ALIBERTI Emanuela (2016)
    (1.878,73 KByte)
  4. ROSSI Samantha (2016)
    (1.708,42 KByte)
  5. D'ANELLO Simone (2016)
    (1.203,92 KByte)
  6. TONETTI Roger (2015)
    (541,49 KByte)
  7. ROSSET Thierry (2015)
    (351,11 KByte)
  8. ALIBERTI Emanuela (2015)
    (3.282,84 KByte)
  9. ROSSI Samantha (2015)
    (644,57 KByte)
  10. D'ANELLO Simone (2015)
    (467,83 KByte)

Consiglio di Amministrazione

PRECEDENTE in carica fino al 16 ottobre 2014

Nome Cognome Carica Telefono Email CV
Livio SAPINET Presidente 0165/305529 segreteria@svda.it Allegato
Patrick HERIN Consigliere 0165/305529 segreteria@svda.it Allegato
Stefania MAGRO Consigliere 0165/305529 segreteria@svda.it Allegato
Florio SACCHI Consigliere 0165/305529 segreteria@svda.it Allegato
Marco VILLANI Consigliere 0165/305529 segreteria@svda.it Allegato
 Atto di nomina Assemblea ordinaria del 19/07/2013

Consiglio di Amministrazione

PRECEDENTE in carica fino al 18 luglio 2013

Nome Cognome Carica Telefono Email CV
Livio SAPINET Presidente 0165/305529 segreteria@svda.it Allegato
Patrizia DIEMOZ Consigliere 0165/305529 segreteria@svda.it Allegato
Florio SACCHI Consigliere 0165/305529 segreteria@svda.it Allegato
Roberto VILBRANT Consigliere 0165/305529 segreteria@svda.it Allegato
Ego PERRON Consigliere 0165/305529 segreteria@svda.it n.d.

Compensi Amministratori (CDA attuale)

       Nome Cognome

      CaricaCompensi annui lordi 2016 Compensi annui lordi 2015
 Compensi annui lordi 2014
Roger TONETTI Presidente9.895,09 Euro
10.000,00 Euro
925  Euro
Thierry Massimo ROSSET Amm. Delegato
41.563,89 Euro
42.200,00 Euro
5.938 Euro
Emanuela ALIBERTI Consigliere3.209,98 Euro
3.146,85 Euro
458 Euro
Simone D'ANELLO Consigliere3.614,98 Euro (**)
4.361,85 Euro (*)
458 Euro
Samantha ROSSI Consigliere3.209,98 Euro
3.146,85 Euro
458 Euro

(**) di cui 405,00 Euro per Presidente ODV

(*) di cui 1.215,00 Euro per Presidente ODV

Importi di viaggio di servizio e missioni pagati con fondi pubblici (rimborsi spese diretti) - CDA  2016

Importi di viaggio di servizio e missioni pagati con fondi pubblici (rimborsi spese diretti) - Presidente e A.D. 2015

Compensi Amministratori (CDA precedenti)

 Nome Cognome

Carica  Compensi annui lordi 2014Compensi annui lordi 2013
Livio SAPINET Presidente   
                39.764 Euro
             51.214 Euro
Patrizia DIEMOZ Consigliere                 ----- //// -----                3.790 Euro
Patrick HERIN (*) Consigliere                  3.893 Euro
               2.308 Euro
Stefania MAGRO (*)               
Consigliere                  4.163 Euro
               2.308 Euro
Ego PERRON Consigliere                 ----- //// -----                3.346 Euro
Florio SACCHI Consigliere                  5.048 Euro
               6.998 Euro
Roberto VILBRANT Consigliere                 ----- //// -----                8.890 Euro
Marco VILLANI (*) Consigliere                  4.433 Euro
               2.308 Euro

(*) Il compenso per l'incarico non è stato percepito dal Consigliere, ma corrisposto all'ente di appartenenza (Regione Autonoma Valle d'Aosta o Finaosta SpA).

Dirigenti

Nome Cognome Funzione Email
Retribuzione annua lorda 2016 Retribuzione annua lorda 2015
Retribuzione annua lorda 2014Retribuzione annua lorda 2013 CV
Roberto PETACCHI

 

Coordinatore di Direzione

 

 petacchi@svda.it 102.999 Euro103.244 Euro 103.139 Euro
114.854 Euro Allegato
Dario BENATI

Direttore Amministrativo

in pensione dal 01/01/15

 

skbena@svda.it

email disabilitata

   ---- //// ----    ---- //// ----
 96.932 Euro
103.537 Euro

Allegato

Atto di nomina Dirigente Dario Benati - (art.15, c. 2, d.lgs. n. 33/2013)

Atto di nomina Dirigente Roberto Petacchi - (art.15, c. 2, d.lgs. n. 33/2013)

Atto di nomina Dirigente Petacchi Roberto - retribuzione (Art.15, c. 2, d.lgs. n. 33/2013)

Atto di nomina Dirigente Petacchi Roberto - conferma a coordinatore (Art.15, c. 2, d.lgs. n. 33/2013)

Dichiarazione ai fini di cui all'art. 15, comma 1, lett. c), D.Lgs. n. 33/2013 - Geom. Roberto Petacchi (inconferibilità)

Dichiarazione ai fini di cui all'art. 15, comma 1, lett. c), D.Lgs. n. 33/2013 - Geom. Roberto Petacchi

Collegio Sindacale e Revisori dei Conti

 Nome e Cognome
 Carica Compenso Sindaco 2016
Compenso Revisore Legale 2016
Compenso Sindaco 2015
Compenso Revisore Legale 2015
 Compenso Sindaco 2014 Compenso Revisore Legale 2014
Laura FILETTI
 Presidente27.270,00 Euro (***)
 3.133,33 Euro28.350,00 Euro (**)
 3.133,33 Euro 28.950,00 Euro (*)
3.133.33 Euro
Pier Francesco FRAU
 Sindaco 18.000,00 Euro 3.133,33 Euro18.000,00 Euro
 3.133,33 Euro18.000,00 Euro3.133.33 Euro
Salvatore LAZZARO
 SIndaco 18.000,00 Euro 3.133,33 Euro18.000,00 Euro
 3.133,33 Euro 18.000,00 Euro3.133.33 Euro

(***) di cui Compenso ODV 270,00 Euro

(**) di cui Compenso ODV 1.350,00 Euro

(*)  di cui Compenso ODV 1.950,00 Euro

Atto di nomina Assemblea ordinaria del 22/06/2016

Atto di nomina Assemblea ordinaria del 19/07/2013

Dichiarazione ai fini di cui all'art.15, comma 1, lett. c) D.Lgs. n. 33/2013 - Dott.ssa Laura Filetti (09.02.2017)

Dichiarazione ai fini di cui all'art.15, comma 1, lett. c) D.Lgs. n. 33/2013 - Dott. Salvatore Lazzaro (06.02.2017)

Dichiarazione ai fini di cui all'art.15, comma 1, lett. c) D.Lgs. n. 33/2013 - Dott. Frau Pier Francesco (16.02.2017)

Dichiarazione ai fini di cui all'art.15, comma 1, lett. c) D.Lgs. n. 33/2013 - Dott.ssa Laura Filetti (10.12.2015)

Dichiarazione ai fini di cui all'art.15, comma 1, lett. c) D.Lgs. n. 33/2013 - Dott. Salvatore Lazzaro (15.12.2015)

Dichiarazione ai fini di cui all'art.15, comma 1, lett. c) D.Lgs. n. 33/2013 - Dott. Frau Pier Francesco (13.01.2016)

CV Dott.ssa Laura Filetti

CV Dott. Salvatore Lazzaro

CV Dott. Pier Francesco Frau