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Trasparenza

Art. 4, Legge Regionale 20/2016

Struttura Valle d'Aosta S.r.l. pubblica gli atti di nomina, i CV, i compensi connessi all'assunzione della carica, gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici (rimborsi spese diretti) e le dichiarazioni di inconferibilità ed incompatibilità di cui al D.Lgs. 39/2013, nonchè i riferimenti professionali di "Amministratori e Dirigenti" ai sensi:

- art. 14, c. 10 e 11 della L.R. n° 47 del 11/12/2009

- art. 4 "Trasparenza" della L.R. n° 20 del 14/11/2016

- art. 14 "Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali" del D.Lgs. 33/2013.

I referenti di seguito elencati sono responsabili dei dati contenuti nei rispettivi CV.

In tale sezione sono altresi pubblicati i dati e le dichiarazioni ai fini dell'art. 15, comma 1 lett. c) del D.Lgs. n. 33/2013 del "Collegio Sindacale e Revisori dei Conti".

Amministratore Unico

In carica dal 10 agosto 2019 - in essere

Nome Cognome

Carica Telefono Email
Henri Calza  Amm. Unico 0165/305529 amministratore@svda.it

Compensi annui lordi AU anno 2021: Euro 45.000,00

Compensi annui lordi AU anno 2020: Euro 45.000,00

Compensi annui lordi AU anno 2019: Euro 17.876,72

Consiglio di Amministrazione

In carica dal 17.10.2014 al 21.06.2016 (I° nomina), dal 22.06.2016 al 09.08.2019 (II° nomina), di cui in prorogatio dal 24.05.2019 (assemblea ordinaria approvazione bilancio 2018) al 09.08.2019 (assemblea ordinaria nomina A.U.)

Nome Cognome Carica CV
Roger TONETTI Presidente  Allegato
Thierry Massimo ROSSET Amm. Delegato  Allegato
Emanuela ALIBERTI Consigliere  Allegato
Simone D'ANELLO Consigliere fino alle dimissioni del 02/10/2018  Allegato
Samantha ROSSI Consigliere  Allegato

 Atto di nomina Assemblea ordinaria del 22/06/2016

 Atto di nomina Assemblea ordinaria del 17/10/2014

La documentazione ex art. 14 D.Lgs. 33/2013 è visionabile cliccando gli allegati sotto-riportati (per l'anno 2017 non sono presenti i documenti del consigliere Simone D'Anello in quanto, nonostante i solleciti del RPCT e dell'ODV, non sono pervenuti).

Compensi Amministratori

CDA precedente in carica fino al 9 agosto 2019

Nome Cognome       Carica Compensi annui lordi 2019 Compensi annui lordi 2018 Compensi annui lordi 2017 Compensi annui lordi 2016  Compensi annui lordi 2015  Compensi annui lordi 2014
Roger TONETTI Presidente 6.054,79 Euro 10.000,00 Euro 10.000,00 Euro 9.895,09 Euro 10.000,00 Euro 925  Euro
Thierry Massimo ROSSET Amm. Delegato 25.637,66 Euro 42.200,02 Euro 42.200,00 Euro 41.563,89 Euro 42.200,00 Euro 5.938 Euro
Emanuela ALIBERTI Consigliere 1.856,76 Euro 3.066,60 Euro 3.066,60 Euro 3.209,98 Euro 3.146,85 Euro 458 Euro
Simone D'ANELLO Consigliere fino al 02.10.2018 0,00 Euro 2.310,45 Euro 3.066,60 Euro 3.614,98 Euro (**) 4.361,85 Euro (*) 458 Euro
Samantha ROSSI Consigliere 1.856,76 Euro 3.066,60 Euro 3.066,60 Euro 3.209,98 Euro 3.146,85 Euro 458 Euro

(**) di cui 405,00 Euro per Presidente ODV

(*) di cui 1.215,00 Euro per Presidente ODV

Importi di viaggio di servizio e missioni pagati con fondi pubblici (rimborsi spese diretti) - Presidente e A.D. 2015

Importi di viaggio di servizio e missioni pagati con fondi pubblici (rimborsi spese diretti) - CDA  2016

Importi di viaggio di servizio e missioni pagati con fondi pubblici (rimborsi spese diretti) - CDA  2017

Importi di viaggio di servizio e missioni pagati con fondi pubblici (rimborsi spese diretti) - CDA  2018

Compensi Dirigenti

Nome Cognome Funzione Retribuzione annua lorda 2022 Retribuzione annua lorda 2021 Retribuzione annua lorda 2020 Retribuzione annua lorda  2019 Retribuzione annua lorda  2018 CV

Luca 

DE SANTIS

Direttore Generale

dal 01.01.2022

74.563 Euro Allegato

Walter CRETAZ

Coordinatore

fino al  17.06.2021

52.370 Euro (*) 69.581 Euro 67.232 Euro 35.538 Euro Allegato

(*) di cui per liquidazione conguaglio cessazione rapporto di lavoro Euro 22.565.

Compensi Collegio Sindacale e Revisori dei Conti

In carica dal 10.08.2019 fino all'approvazione del bilancio 2024

Nome e Cognome Carica Sindaco 2021 Revisore Legale 2021 Sindaco 2020 Revisore Legale 2020 Sindaco 2019 Revisore Legale 2019
Guido BOSONIN Presidente  27.000 Euro  3.133 Euro  27.000 Euro  3.133 Euro 10.726 Euro 1.245 Euro
Laura FILETTI Sindaco  18.000 Euro  3.133 Euro  18.000 Euro  3.133 Euro 7.151 Euro 1.245 Euro
Pierfrancesco FRAU Sindaco  18.000 Euro  3.133 Euro  18.000 Euro  3.133 Euro 7.151 Euro 1.245 Euro

Atto di nomina verbale Assemblea ordinaria del 29/04/2022

Atto di nomina verbale Assemblea ordinaria del 09/08/2019

Dichiarazione ai fini di cui all'art. 15, c.1, lett. c) D.Lgs. n. 33/2013 - Dott. Guido Bosonin

(11.09.2019)

Dichiarazione ai fini di cui all'art. 15, c.1, lett. c) D.Lgs. n. 33/2013 - Dott. Guido Bosonin

(aggiornamento 10.10.2019) 

Dichiarazione ai fini di cui all'art. 15, c.1, lett. c) D.Lgs. n. 33/2013 - Dott.ssa Laura Filetti (23.08.2019)

Dichiarazione ai fini di cui all'art. 15, c.1, lett. c) D.Lgs. n. 33/2013 - Dott. Pierfrancesco Frau (13.09.2019) 

Revisore Legale dei conti

dal 29.04.2022 fino all'approvazione del bilancio 2024

dott. Matteo FRASSILLE

Compensi Collegio Sindacale e Revisori dei Conti

In carica fino all'approvazione del bilancio 2018 (in 'prorogatio' fino al 09.08.2019)

 Nome e Cognome  Carica Sindaco 2019   Revisore Legale 2019 Sindaco 2018   Revisore Legale 2018  Sindaco 2017  Revisore Legale 2017  Sindaco 2016 Revisore Legale 2016 Sindaco 2015 Revisore Legale 2015  Sindaco 2014  Revisore Legale 2014
Laura FILETTI  Presidente 16.273,97 Euro 1.888,58 Euro 27.000,00 Euro 3.133,33 Euro  27.000,00 Euro 3.133,33 Euro 27.270,00 Euro (***) 3.133,33 Euro 28.350,00 Euro (**) 3.133,33 Euro 28.950,00 Euro (*) 3.133.33 Euro
Pier Francesco FRAU  Sindaco 10.849,32 Euro 1.888,58 Euro 18.000,00 Euro 3.133,33 Euro  18.000,00 Euro 3.133,33 Euro 18.000,00 Euro 3.133,33 Euro 18.000,00 Euro 3.133,33 Euro 18.000,00 Euro 3.133.33 Euro
Salvatore LAZZARO  Sindaco 10.849,32 Euro 1.888,58 Euro 18.000,00 Euro  3.133,33 Euro   18.000,00 Euro 3.133,33 Euro 18.000,00 Euro 3.133,33 Euro 18.000,00 Euro 3.133,33 Euro 18.000,00 Euro 3.133.33 Euro

(***) di cui Compenso ODV 270,00 Euro

(**) di cui Compenso ODV 1.350,00 Euro

(*)  di cui Compenso ODV 1.950,00 Euro

Atto di nomina Assemblea ordinaria del 22/06/2016

Atto di nomina Assemblea ordinaria del 19/07/2013

Dichiarazione ai fini di cui all'art.15, comma 1, lett. c) D.Lgs. n. 33/2013 - Dott.ssa Filetti Laura (2019)

Dichiarazione ai fini di cui all'art.15, comma 1, lett. c) D.Lgs. n. 33/2013 - Dott. Lazzaro Salvatore (2019)

Dichiarazione ai fini di cui all'art.15, comma 1, lett. c) D.Lgs. n. 33/2013 - Dott. Frau Pierfrancesco(2019)

Dichiarazione ai fini di cui all'art.15, comma 1, lett. c) D.Lgs. n. 33/2013 - Dott.ssa Filetti Laura (07.02.2018)

Dichiarazione ai fini di cui all'art.15, comma 1, lett. c) D.Lgs. n. 33/2013 - Dott. Lazzaro Salvatore (25.01.2018)

Dichiarazione ai fini di cui all'art.15, comma 1, lett. c) D.Lgs. n. 33/2013 - Dott. Frau Pier Francesco (19.02.2018)

Dichiarazione ai fini di cui all'art.15, comma 1, lett. c) D.Lgs. n. 33/2013 - Dott.ssa Filetti Laura (09.02.2017)

Dichiarazione ai fini di cui all'art.15, comma 1, lett. c) D.Lgs. n. 33/2013 - Dott. Lazzaro Salvatore (06.02.2017)

Dichiarazione ai fini di cui all'art.15, comma 1, lett. c) D.Lgs. n. 33/2013 - Dott. Frau Pier Francesco (16.02.2017)

Dichiarazione ai fini di cui all'art.15, comma 1, lett. c) D.Lgs. n. 33/2013 - Dott.ssa Filetti Laura (10.12.2015)

Dichiarazione ai fini di cui all'art.15, comma 1, lett. c) D.Lgs. n. 33/2013 - Dott. Lazzaro Salvatore (15.12.2015)

Dichiarazione ai fini di cui all'art.15, comma 1, lett. c) D.Lgs. n. 33/2013 - Dott. Frau Pier Francesco (13.01.2016)

CV Dott.ssa Laura Filetti (Agg. 2018) 

CV Dott.ssa Laura Filetti

CV Dott. Salvatore Lazzaro

CV Dott. Pier Francesco Frau

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